Antigua & Barbuda si promuove con nuova campagna turistica

L’Antigua & Barbuda Tourism Authority ha svelato la sua nuova campagna estiva globale, ribattezzata #WhatCoolLooksLike. Come immaginabile, la nuova campagna promozionale dovrebbe trasmettere la tendenza della destinazione turistica, e il suo fascino, come luogo ideale per le vacanze estive per i visitatori che sono in cerca di esperienze piacevoli.

Stando a quanto afferma l’authority, l’idea di questa campagna promozionale era quella di creare un’immagine che si basasse su ciò che rende speciale il Paese e che cercasse di rappresentare in modo creativo e coinvolgente la “freschezza” della destinazione.

Il ministro del turismo di Antigua & Barbuda, Charles ‘Max’ Fernandez, ha condiviso grandi elogi per il team creativo che si è occupato della campagna, aggiungendo che la nuova iniziativa è tempestiva e rafforza i messaggi che le isole hanno promosso negli ultimi anni.

“Il tempo di Antigua & Barbuda durante l’estate è molto più fresco che in altre regioni, le nostre spiagge sono serene, ci sono numerosi eventi da godere” – ha specificato – “La campagna estiva #WhatCoolLooksLike dà vita a ciò che diciamo da anni, e ringraziamo il team per averci aiutato a trasmettere questo messaggio in modo vivido e fantasioso ai potenziali visitatori di tutto il mondo”.

“La campagna viene rivolta a tutti i nostri principali mercati di origine, con i consumatori che sono stati indotti a visitare Antigua e Barbuda per approfittare dei freschi risparmi estivi in offerta, così come del clima fresco della destinazione”, ha osservato Fernandez.

Al di là del continuo richiamo alla freschezza, la sfaccettata campagna estiva comprende una combinazione di media tradizionali e digitali e utilizzerà una varietà di iniziative tattiche commerciali e di promozioni per i consumatori per garantire il successo dell’iniziativa. La campagna #WhatCoolLooksLike offre di fatti ai consumatori grandi risparmi sulle loro vacanze ad Antigua & Barbuda per viaggiare durante i mesi di aprile – ottobre di quest’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi